Ci siamo e siamo prontissimi!!!

Lunedì 19 agosto, con il primo allenamento della squadra senior maschile che prenderà parte al campionato di Divisione Regionale 2, è iniziata ufficialmente la stagione agonistica 2024-2025.

La prima parte della preparazione per tutte le squadre (maschili, femminili e minibasket) si svolgerà com’è consuetudine presso il quartiere San Zeno di Cerea (dove si è svolto il Basket Camp).  Luogo ideale per riprendere confidenza con il pallone e lavorare anche sull’aspetto fisico, in giorni in cui la temperatura è ancora elevata.

Novità importanti nello staff.

Il debutto sulla panchina della prima squadra di coach Luca Bertoni.

Il gradito ritorno di coach Salvatore Vacca a portare il suo contributo nelle prime fasce del settore giovanile.

La presenza di Davide Lanza come preparatore atletico e skill-coach.

L’arrivo di Luca Tressino a portare nuove competenze e risorse nel settore minibasket.

Prima di chiudere un avviso per noi molto importante ovvero il tradizionale appuntamento della presentazione della stagione agonistica che si terrà nella mattinata di domenica 15 settembre 2024 presso il quartiere di san Zeno a Cerea (indirizzo: via san Zeno, 153 Cerea), sarà l’occasione per fare conoscenza ufficialmente degli staff e programmi tecnici, insieme ai roster delle varie squadre.

La famiglia della Pallacanestro Cerea è sempre pronta ad accogliere chi voglia venire a provare il divertimento di praticare questo bellissimo sport di squadra.  Per informazioni contattare Marco Lanza (347 6415003) per il settore giovanile maschile, Davide Pasini (338 4425141) per il settore giovanile femminile e Silvia Brasioli (347 558 4774) per il settore minibasket, ossia i nati dal 2013 al 2019.

Vi aspettiamo!!!

Di Staff