La stagione agonistica si appresta ad entrare nel vivo con le fasi finali e si lavora in palestra con la massima concentrazione per raccogliere i frutti dell’impegno profuso finora. Ma allo stesso tempo lo staff tecnico sta già pianificando l’estate 2024: nella video-call di auguri Pasquali, ragazzi e famiglie hanno potuto conoscere qualche anticipazione sulla 13^ edizione del Cerea Basket Camp e sulle settimane di soggiorno relative ai Camp di alta specializzazione tecnica.
Il Basket Camp inizierà lunedì 1 luglio e terminerà venerdì 9 agosto 2024 e si svolgerà come consuetudine nell’accogliente area del quartiere San Zeno con orario antimeridiano (dalle 7.45 alle 12.30). L’attenzione rimane rivolta all’animazione e al divertimento dei ragazzi e quest’anno sono previste grandi novità sia nel formato che nei contenuti, una su tutte la partecipazione come ospiti del Dunk Team Italy (vedi link).
Per quanto riguarda i Camp di alta specializzazione tecnica, la novità riguarda l’ampliamento dei periodi e della proposta, mirata per ogni settore di riferimento, ma allo stesso tempo in grado di permettere ad ogni tesserato di trascorrere una o più settimane di sport e divertimento.
Dal 23 al 29 giugno, consigliato ai nostri/e mini-atleti/e (dal 2012 al 2016) si svolgerà la Junior Week del Summer Camp di Piancavallo, (vedi link)
Dal 30 giugno al 6 luglio si svolgerà il 39esimo Brunico Camp, appuntamento ormai tradizionale per i ragazzi del nostro settore giovanile maschile (vedi link)
Il programma si chiude con il Summer Academy di Asiago, rivolto alle ragazze del settore femminile, ma aperto a tutti i nati dal 2006 al 2012 di entrambi i sessi. (vedi link)
Per qualsiasi altra informazione potete andare sulle pagine facebook e/o Instagram di riferimento oppure scrivere alla nostra mail info@asdpallacanestrocerea.it