La situazione sanitaria è finalmente migliorata tanto da permetterci di riprendere con l’attività agonistica. Non è ancora tutto esattamente come prima, ma finalmente i campionati sono ripartiti. I molteplici impegni organizzativi e gestionali dovuti alla ripartenza della stagione (come Pallacanestro Cerea partecipiamo a ben 13 campionati !) hanno determinato qualche settimana di silenzio. Ce ne scusiamo e rimediamo immediatamente cercando di fare un veloce riassunto delle “puntate precedenti”…
Il primo evento di rilievo è stata la giornata di domenica 12 settembre presso il centro di accoglienza Gresner di Ferrara di Monte Baldo, che ha dato ottimi spunti di riflessione anche in vista delle prossime stagioni, sia per quanto riguarda l’attività estiva e i ritiri pre-campionato
L’altro evento tradizionale che rappresenta il ritorno alla quasi normalità è stata la presentazione delle squadre presso il Quartiere San Zeno, avvenuta il 10 ottobre, in cui è stato importante ritrovarci tutti assieme per capire quanto è diventata grande la nostra società e presentare lo staff tecnico per la stagione 2021/22 che è così composto
PROMOZIONE MASCHILE: coaches Lanza Marco – Pasini Davide
Altro dato importante è la grande partecipazione e calore che i nostri supporter stanno dando alla nostra prima squadra sostenendo e incitando i nostri ragazzi nelle partite casalinghe.
Partite che potete seguire in diretta pressoil nostro canale yuotube che sta riscuotendo pian piano sempre più iscritti; è anche questo un modo per stare vicino ai nostri atleti.