Nel campionato maschile DR2 vinciamo due importanti scontri diretti e teniamo viva la speranza di agganciare la zona playoffs.

Nel campionato under 15 maschile, con altrettante due importanti vittorie interne ci teniamo in corsa per le Final Four Provinciali.

Finali già da tempo conquistate nel campionato under 19 maschile, nel quale ci stiamo preparando agli ultimi due scontri diretti che definiranno la posizione di classifica e quindi gli accoppiamenti delle semifinali.

Ma la copertina va di diritto ai nostri Under 17 Gold, con cui festeggiamo l’accesso al girone finale interregionale, superando in un match tiratissimo la Cestistica Verona, l’unica squadra che matematicamente poteva ancora impedirci la qualificazione.   Una squadra ben preparata, talentuosa, con grandi mezzi atletici, con nuovi inserimenti nel roster rispetto al girone di andata, ed in un periodo di forma strepitosa, visto che veniva da cinque vittorie negli ultimi cinque incontri disputati.  Ma ce l’abbiamo fatta.  La felicità per un risultato prestigioso (che ad inizio stagione non era assolutamente in preventivo) dura il tempo di questa foto e siamo già concentrati sul prossimo allenamento

Di Staff